Varriale, rivoluzione in Rai Sport: ecco i cambiamenti

Enrico Varriale, rivoluzione in Rai Sport: di seguito tutti i cambiamenti per questa stagione sportiva che sta per iniziare

Enrico Varriale (screenshot video YouTube)

Non arrivano delle buone notizie per Enrico Varriale. Anzi, esattamente il contrario. Il noto giornalista della Rai non sarà più il vice direttore di Rai Sport. Pochi giorni fa l’amministratore delegato Carlo Fuortes aveva annunciato che a ricoprire questo ruolo ci saranno Marco Civoli e Alessandra De Stefano. Per il napoletano non c’è più posto. A riportare questa notizia è il sito ‘The Post Internazionale‘. Le novità non sono finite qui: verso la fine del mese di ottobre di quest’anno scadrà il contratto di Auro Bulbarelli. Cosa significa? Che Varriale potrebbe sperare anche in un ripescaggio per ritornare a coprire quel ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, si torna alla Rai: dove e quando

Arriva il messaggio da parte del presidente Marinella Soldi e dall’ad Carlo Fuortes: “E’ un onore per noi il fatto che ci venga affidato la più grande azienda culturale del Paese. Sappiamo tutti quanto è importante per noi la Rai, si deve avere il coraggio di avere energie positive per innovare e sperimentare. Un obiettivo che possiamo raggiungere grazie ad un cambiamento  per affrontare adeguatamente le grandi sfide culturali, economiche e tecnologiche dei prossimi anni, fondamentali per la nostra azienda“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy