Leggenda Gascoigne, in allenamento con un look “particolare” – VIDEO

Paul Gascoigne, come si può non amarlo? Ricordate quando quella volta si presentò in allenamento con un look del tutto particolare? Alcuni non ricordano questa particolare scena, basta leggere l’articolo fino in fondo e trovare il video completo

Paul Gascoigne (screenshot video YouTube)

Quando esce fuori il nome di Paul Gascoigne è difficile non trattenere il sorriso. Quante ne ha trascorse ‘Gazza’. Un personaggio molto particolare sia dentro che fuori il terreno di gioco. Ultimamente è stato uno dei protagonisti naufraghi nel reality show italiano ‘L’Isola dei Famosi’. Nell’ultima edizione ha rimediato anche un infortunio ad una spalla durante una prova. Se si pensa che per l’inglese sia stato tutto rosa e fiori beh, si sbaglia di grosso. Purtroppo di errori ne ha commessi tanti, più fuori dal calcio che dentro. E’ caduto più volte nell’alcolismo e non riusciva a trovare una via d’uscita. Negli ultimi mesi sta recuperando e pare che sia migliorato.

LEGGI ANCHE >>> Paul Gascoigne si tuffa con le aragoste: “Volevo solo lei”

Ora però basta agli episodi tristi, parliamo di un aneddoto molto particolare e divertente che lo riguarda. Agli inizi degli anni 2000 fu preso dall’Everton. Durante i primi allenamenti con la sua nuova squadra decisa di portare un po’ di allegria all’interno del gruppo dei ‘Toffees‘. In che modo? Presentandosi con una parrucca, correndo avanti ed indietro con questa folta chioma tra le risate generali dei calciatori e di tutti i membri dello staff tecnico. Qui sotto il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy