Olimpiadi Tokyo 2020, Nicolai pazzesco: il suo punto è irreale – VIDEO

Olimpiadi Tokyo 2020, punto irreale quello realizzato da Paolo Nicolai che ci ha permesso di battere la Polonia, nel match di beach volley. Veramente una azione pazzesca del duo formato anche da Daniele Lupo

Paolo Nicolai e Daniele Lupo (screenshot video YouTube)

Daniele Lupo e Paolo Nicolai, cosa avete combinato? Un qualcosa che non si era mai visto in una gara di beach volley. Un punto che ha emozionato non solo tutti gli italiani che hanno visto la loro gara contro la Polonia, ma tutti gli appassionati di questo sport che non hanno potuto fare altro che esultare ed applaudire la loro azione che entrerà (quasi sicuramente) nella storia. Il duo è riuscito a sconfiggere anche i temuti polacchi (21-19 17-21 15-10), chiudendo così a punteggio pieno.

Con gli ottavi di finale già in tasca, il tandem azzurro voleva fare bella figura e ci sono riusciti alla grande. Sta facendo molto discutere (in maniera positiva) il punto che è stato realizzato, quello decisivo che ha sancito il primo set. Palla persa? Macchè. Nicolai è andato nel campo avversaria per recuperare il pallone (respinto forte da Lupo) e ci è riuscito.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, medaglia di bronzo per la Boari nel tiro con l’arco

Con uno strepitoso bagher ha rimesso la palla in campo. Lupo schiaccia, ma i polacchi rispondono respingendo il pallone nel campo avversario, però non hanno fatto i conti con Nicolai che ha fatto muro e ha dato il punto agli azzurri tra la gioia di chi era nell’impianto sportivo e di chi ha visto l’intero match da casa.

Manco a dirlo che il video della loro impresa sta facendo il giro del web. Questo il filmato completo dell’eroico punto realizzato:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy