SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Maxi scambio per Lukaku! L’Inter, che già aveva risposto senza indugi con un secco no, dovrà rivedere la nuova offensiva del Chelsea. I blues non si arrendono: pronto un maxi scambio
Da diverse ore si rincorrono dei pericolosi rumors per quanto riguarda Romelu Lukaku. Il Chelsea vuole il bomber dell’Inter per il proprio attacco, il piano B (se così si può chiamare) nel caso in cui non dovesse arrivare Haaland. Secondo La Gazzetta dello Sport, i londinesi sarebbero arrivati ad offrirgli circa 10 milioni di euro di ingaggio, tantissimi soldi che l’Inter non può offrire ma che Lukaku non intende nemmeno chiedere: sembra infatti che sia stato anche il giocatore a rifiutare la destinazione, desideroso di continuare a giocare in Italia e mettersi a completa disposizione di Inzaghi con due grandi obiettivi, bissare il successo in Italia e vincere la scarpa d’oro.
Il Chelsea avrebbe stanziato una somma super per avere l’attaccante: circa 120 milioni di euro, ovviamente non solo cash ma ‘mischiati’ con il cartellino di Timo Werner, giocatore che l’Inter aveva sondato ai tempi del Lipsia. La risposta nerazzurra è stata secca, Lukaku non si muove. Ma il Chelsea ha intenzione di ripartire alla carica: dentro Zappacosta e Alonso, due giocatori che interessano particolarmente ai nerazzurri per sistemare le fasce. Anche in questo caso, Marotta vorrebbe slegare completamente i due affari e tenere il gigante belga. In caso di cessione, l’Inter avrebbe già individuato i potenziali sostituti: si tratta di Duvan Zapata dall’Atalanta e Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca del Sassuolo, questi ultimi due particolarmente accattivanti per un discorso futuribile.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…