Metamorfosi Mou: lo ‘Special One’ stravolge il mercato della Roma: è fatta!

Calciomercato Roma, José Mourinho è pronto ad accogliere il nuovo acquisto dei giallorossi che arriverà nella Capitale. Andrà a rinforzare il reparto offensivo dei ‘lupacchiotti’. Nelle prossime ore può arrivare l’ufficialità, ma l’affare si può considerare già fatto

Eldor Shomurodov (screenshot video YouTube)

Ci siamo, mancano solamente le firme ma la Roma si appresta ad annunciare il secondo colpo dopo quello di Rui Patricio. La società era alla ricerca di un attaccante, magari che conoscesse il campionato di Serie A. Detto, fatto. Dal Genoa, infatti, sta per arrivare il nuovo centravanti. Si tratta di Eldor Shomurodov. Originario dell’Uzbekistan la sua popolazione lo ha definito il “Nuovo Messi”.

Paragone sicuramente esagerato, ma nel suo primo anno in Italia con i rossoblù ha fatto vedere delle ottime cose sul terreno di gioco. Il classe ’95 nella passa stagione, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 32 presenze trovando la via della rete in 8 occasioni (fornendo anche 2 assist ai suoi compagni di squadra). Nella giornata di lunedì arriverà nella Capitale.

LEGGI ANCHE >>> “Mourinho facce un saluto” la risposta dello Special One è da brividi VIDEO

Può essere soddisfatto lo ‘Special One‘, visto che ha centrato il suo obiettivo. Ovvero? Quello di acquistare giocatori non affermati. Nell’ultimo periodo sono stati fatti grandi nomi che sono stati accostati alla sua squadra, ma alla fine è arrivato il portiere dal Wolverhampton (titolare della nazionale del Portogallo).

A tratti è tornato quello che tutti abbiamo conosciuto, ovvero il José Mourinho di quando ha allenato il Porto e che nella stagione 2003-2004 riuscì, a sorpresa, a vincere la Champions League battendo in finale il Monaco di Didier Deschamps.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy