L’Inter vuole Florenzi: dopo Dimarco, torna in auge lo scambio con Perisic

L’Inter vuole Florenzi e potrebbe imbastire uno scambio con la Roma. Dopo Dimarco, individuato dalla dirigenza per sostituire Spinazzola, ora torna in auge lo scambio con Perisic

Florenzi (screenshot video YouTube)

Alessandro Florenzi è tornato alla Roma da campione d’Europa ma attende notizie certe sulla nuova destinazione. Il motivo principale per cui la Roma si dovrebbe privare di un giocatore del genere sono ignoti, così come la decisione di Mourinho di non prendere posizione in merito alla vicenda, come spesso lui fa con i giocatori importanti. Ad oggi, l’ambiente non sembra volergli concedere una chance che solo per l’amore della maglia meriterebbe. Le proposte certamente non mancano, a cominciare dai club esteri e dagli immancabili club italiani, tra cui l’Inter che lo avrebbe voluto sin dai tempi di Conte.

L’Inter vuole Florenzi, scambio con Perisic

Florenzi non è stato riscatto dal Psg, dove ha giocato l’ultima stagione, ma potrebbe finire proprio all’Inter in virtù della cessione di Hakimi a Parigi. Inizialmente la Roma aveva pensato ad uno scambio con Dimarco come primo abboccamento per trattare la sua cessione, individuando nel tornante ex Verona il giocatore ideale per sostituire Spinazzola. Così non sarà, anche e soprattutto per voler di Inzaghi che ha chiesto di tenerlo. Per questo sembra tornare in auge un possibile scambio con Perisic, riaffiorato in queste ultime ore dopo l’indiscrezione de Il Messaggero. Secondo il quotidiano, il croato diventerebbe un elemento fondamentale per la Roma di Mourinho, che già avrebbe voluto averlo con sé dai tempi di Manchester. L’Inter cerca da tempo un esterno sinistro, con Alonso in pole, dunque vedrebbe di buon occhio la sua cessione per due motivi: affondare, appunto, per l’ex Fiorentina e contemporaneamente mettere le mani sul sostituto di Hakimi, essendo un ruolo ancora scoperto in questo momento. Dunque, ci sono tutte le condizioni per poter mandare avanti un discorso che gioverebbe a tutti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy