Alessandra Amoroso-Stefano Settepani, svelati i motivi della loro rottura

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, amore finito: la cantante salentina ha svelato i motivi della loro rottura rilasciando un’intervista al giornale ‘Grazia’

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani (screenshot video YouTube)

Il suo ultimo successo ci ha accompagnato per tutto il campionato europeo che è stato vinto dall’Italia. Si può dire che ‘Sorriso Grande‘ ha portato molta fortuna alla nazionale di Roberto Mancini che è salita sul tetto d’Europa. Ovviamente stiamo parlando di Alessandra Amoroso. Fortuna che, purtroppo per lei, non l’ha aiutata in amore visto che il suo rapporto con Stefano Settepani è terminato da un bel po’. La cantante di origine salentina ha rivelato i motivi della loro rottura.

Queste alcune delle sue parole: “L’amore è vero che finisce, ma il sentimento no. La fine della relazione l’ho accettata, ma non provo rabbia. Non si può parlare di fallimento, ma di una crescita personale che mi sarà di aiuto verso un nuovo amore futuro. Se si può essere amici con un ex? Certo, anche quando loro si sposano ed hanno figli. L’importante è che il bene rimanga. Ho stima di lui e credo che i rapporti possano restare ottimi”.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Emma Marrone festeggia con scatto provocante: fan in estasi FOTO

Anche per la cantante il periodo del lockdown è stato molto difficile: “Ero sola insieme al mio cane. Ero entrata in un tunnel nero con la mia testa. Non riuscivo a mettere su pensieri. Oggi però vivo delle mie emozioni e non le subisco. Mi sono sentita in colpa per tanti motivi, ma adesso basta. Ho capito di non essere quella sbagliata“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy