Vittorio Sgarbi, dove c’è lui c’è lite: l’ultima a “Controcorrente”

Vittorio Sgarbi, dove c’è il politico ed il critico d’arte una lita è assicurata. L’ultima si è verificata nelle ultime ore durante il programma “Controcorrente”, su Rete 4

Vittorio Sgarbi (screenshot video YouTube)

Che esordio per il programma “Controcorrente“! Ospite della nuova trasmissione su Rete 4 il politico e critico d’arte, Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo è stato capace di far litigare Veronica Gentili (giornalista) e Valentina Petrini (ospite della trasmissione). Queste le parole del 69enne nativo di Ferrara: “Ti vaccini a 20, 30, 40 anni. A quell’età è più pericoloso il vaccino che il Covid. Dai 70 anni in su il pericolo numero uno si chiama Covid, quelle al di sotto è il vaccino“.

La Petrini non ci sta e ha attaccato la sua collega: “Devi prendere le distanze da queste affermazioni. Sei una giornalista e stai conducendo un programma. Non puoi permettere che si dica che si muore di vaccino. E’ una notizia falsa. Per chi fa il mestiere come il nostro, non abbiamo bisogno di voti”. Non si è fatta attendere la risposta della Gentili: “Tutto giusto, ma credo che possa decidere io quello che sia giusto o meno. Non ha detto che si muore di vaccino“.

LEGGI ANCHE >>>“Ignorante come una capra. Zerbino della moglie”: Sgarbi contro Fedez – ESCLUSIVO

La replica della Petrini si è verificata dopo qualche centesimo di secondo: “Sono una giornalista e non accetto che si dicano falsità. Se sento altre idiozie prendo e me ne vado“. Tensione in studio, tanto è vero che la Gentili ne ha anche per Antonio Caprarica che era in collegamento: “Non sono sorda e questo Vittorio non lo ha detto. Mi sono informata, ho parlato per due ore con professori che fanno questo di mestiere, credo che ne sappiano qualcosa. Ho invitato voi per parlare di politica, il vostro ambito. Per numeri e vaccini invito i professori e dottori. Il mio lavoro lo so fare bene e non ho bisogno che qualcuno me lo spieghi“. Iniziamo bene…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy