Raimondo Vianello epico a Pressing. La telefonata con uno spettatore nella storia della televisione italiana e non solo.

Raimondo Vianello (screenshot video YouTube)

Raimondo Vianello epico a Pressing. Sono passati ormai diversi anni dalla scomparsa di uno dei perni della televisione italiana, ma nelle ultime settimane su Tik Tok è ritornata virale una telefonata del maestro del piccolo schermo con uno spettatore quando era alla conduzione della trasmissione sportiva.

Una chiamata durata cinque minuti e rimasta nella storia della televisione italiana. Il video, pubblicato sui social, è diventato virale in poco tempo e molto probabilmente ci resterà per diverse settimane. Un’occasione per far conoscere Vianello alle nuove generazione e a tutti i giovani che non sono riuscito a conoscerlo.

LEGGI ANCHE <<< Roma, decisione ufficiale della sindaca Raggi: via ai lavori

Nella telefonata, come mostrato dal video, Vianello in più di un’occasione chiede allo spettatore di abbassare il volume della televisione per sentire meglio la chiamata, ma dall’altra parte della cornetta la richiesta non è stata capita nonostante l’insistenza del conduttore. Una scena che ha divertito l’intero studio e non sono mancate le risate di tutti i presenti. Telefonata destinata a restare nella storia del piccolo schermo del nostro Paese e, soprattutto, che i social faranno conoscere anche alle generazioni future. E Tik Tok potrebbe avere un ruolo importante nel permettere ai giovani di poter guardare e prendere esempio dai maestri della televisione. E Raimondo Vianello è sicuramente uno di questi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM