Quando Parenzo fu umiliato da Berlusconi sulle donne…

In un video che risale al 2017 Parenzo viene umiliato da Berlusconi sulle donne. Uno sketch che continua ad essere storico orma da anni.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (screenshot video YouTube)

A distanza ormai di quattro anni lo sketch tra Parenzo e Berlusconi sulle donne continua ad essere ancora di moda. Il Cavaliere su questo tema ha sempre voluto avere ragione e anche in questo breve siparietto, che risale al 2017, il leader di Forza Italia si prende ancora una volta la scena durante un intervento femminile. “Sulle donne parlo solo io perché tu non capisci niente Chi sceglie signore lui? Nessuna. Chi sceglie me? Tutte. Io ho un fondo femminile“, le parole di Silvio Berlusconi in questo breve intervento pubblico.

LEGGI ANCHE <<< Gossip bomba: “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”

Il siparietto, come detto, risale al 2017. Negli ultimi mesi Silvio Berlusconi, anche per motivi di salute, ha abbandonato le uscite pubbliche. Forza Italia è finita nelle mani di Antonio Tajani e difficilmente in futuro lo vedremo in pubblico. Il Cavaliere, infatti, sta trascorrendo questo periodo di coronavirus al riparo da possibili contagi e la sua scelta ha sicuramente complicato un po’ il cammino del suo partito. Una delle ultime uscite pubbliche è l’incontro con Mario Draghi prima di entrare a Palazzo Chigi. Da quel momento ha deciso di trascorrere l’emergenza Covid nelle sue abitazioni con gli affetti più stretti. Non ci sono, al momento, in programma uscite pubbliche e per questo motivo per rivederlo in televisione o in altre manifestazioni bisognerà ancora qualche mese.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy