Cane aggredisce passante che sbatte contro camion – VIDEO shock

Sta circolando in rete il video di un cane che aggredisce un passante che, nel tentativo di scansarlo, va a sbattere contro un camion in transito: l’impatto è stato terrificante

Video cane che aggredisce passante (screenshot)

Sta facendo il giro del web il video del cane che ha cercato di aggredire un passante. Non è chiaro dove è accaduto, sta di fatto che la persona in questione si è fatta male e non poco. Andiamo con ordine: il cane se ne sta steso riparato all’ombra dal sole, quando ad un certo punto un passante cammina sul marciapiede e se ne sta per fatti suoi.

Una volta che l’animale lo ha individuato non ci ha pensato su due volte e con uno scatto ha cercato di aggredirlo e di morderlo. Capendo il pericolo l’uomo, che ha scansato l’animale a quattro zampe, è andato per strada ma per sua sfortuna ha centrato al lato destro un camion che lo ha fatto rimbalzare e lo ha mandato nuovamente sul marciapiede.

LEGGI ANCHE >>> Allucinante orca avvistata in città – il VIDEO fa il giro del web

Il cane, una volta che ha assistito alla scena, non si è scomposto più di tanto e non ha importunato più l’uomo. Nel video si vede che muove il braccio, con la speranza che adesso stia bene. Qui sotto il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy