A Napoli buttano la spazzatura dal 4 piano, nuovo metodo…

Il nuovo metodo di buttare la spazzatura a Napoli: dal quarto piano di un palazzo nella speranza di fare centro nel camion.

Spazzatura Napoli
Spazzatura Napoli (screenshot video YouTube)

Il nuovo metodo di buttare la spazzatura a Napoli sembra essere molto simile a quello di  Benvenuti al Sud. Come mostra un video diventato virale su Tik Tok, dal quarto piano una signora butta giù due o tre sacchetti che vanno direttamente nel camion che raccoglie solitamente la spazzatura.

Un metodo assolutamente innovativo e che prende ispirazione da un film record di incassi ormai diversi anni fa. Questa volta il video è diventato virale su Tik Tok e sugli altri social. E non si esclude in futuro anche altri filmati simili.

LEGGI ANCHE <<< Roma, decisione ufficiale della sindaca Raggi: via ai lavori

Lanciare la spazzatura dal balcone è una delle scene più divertenti di Benvenuti al Sud. Nel film Claudio Bisio, direttore della Posta trasferito da Milano a Napoli, vede buttare i sacchi in questo modo con la frase ‘Jamm ja’ senza però accorgersi che il metodo funziona solamente con il camion della spazzatura sotto casa. Bisio, invece, decide di lanciare la spazzatura dal balcone senza la presenza del mezzo, così i sacchetti dell’immondizia finiscono in strada davanti ad un vigile. Multa assicurata e solo qualche minuto dopo ha capito il metodo. Ora su Tik Tok è stato riproposto questo lancio della spazzatura con il video diventato virale in poco tempo sui social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy