Lutto nel mondo della medicina: morto il medico Giuseppe De Donno

Terribile lutto nel mondo della medicina: è morto il medico mantovano Giuseppe De Donno

Giuseppe De Donno (screenshot video YouTube)

Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, nemmeno i suoi colleghi, amici e familiari. E’ morto il medico Giuseppe De Donno. Secondo alcune fonti certe pare che l’uomo, nel pomeriggio di oggi martedì 27 luglio, si sia suicidato. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel suo appartamento a Curtatone. Era diventato famoso durante la pandemia per aver scoperto e proposto la cura di plasma iperimmune per sconfiggere il Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto per Alessandro Costacurta: un incidente porta via sua madre

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta di Mantova’ sono ancora ignote le cause del suo gesto che lo hanno spinto a togliersi la vita. Era il primario di Pneumologia dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. Con la collaborazione del Policlinico di Pavia, ha sperimentato la plasmaterapia. Non ha lasciato alcun tipo di messaggio, questo fa pensare che aveva problemi di natura personale piuttosto che lavorativi.

Durante l’emergenza della pandemia è riuscito a salvare tantissimi pazienti che avevano contratto il virus. Tra chi lo ha voluto ricordare anche il leader della Lega, Matteo Salvini, che pochi minuti fa ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy