Emmanuel Macron in Polinesia, l’accoglienza è molto particolare – VIDEO

Emmanuel Macron è stato accolto in Polinesia con un vestito tutto fiori. E il video è diventato subito virale sui social.

Emmanuel Macron
Emmanuel Macron

Emmanuel Macron tutto fiori in Polinesia. L’arrivo a Tahiti da parte del presidente francese è stato accolto da un omaggio locale. Una collana di fiori bianchi e una dimostrazione dell’orero, diventata subito virale sui social. Una foto destinata ad essere restare nella storia di questo viaggio.

Il presidente ha voluto subito ringraziare i medici dell’ospedale e risposto seccamente alle manifestazione No-vax che ormai da giorni ci sono a Parigi. “Non esiste una libertà – le parole di Macron – nella quale non devo niente a nessuno“.

LEGGI ANCHE <<< Francia, Green Pass obbligatorio: più di 100mila in piazza contro Macron

Un viaggio organizzato da tempo da parte del presidente francese per chiedere scusa per i test atomici fatti in passato. Prove fatte dall’esercito transalpino tra il 1966 e il 1996, fino al 1974 con esplosioni atomiche nell’atmosfera, poi sotterranee. Gli esperimenti sono stati effettuati, come scritto dal Corriere della Sera, prima in Algeria e poi a Moruroa e Fangataufa in Polonesia.

A distanza di quasi 30 anni l’arrivo di Macron a Tahiti per chiedere scusa di quanto successo in passato. Il presidente francese ha anche ringraziato i medici per il loro impegno durante l’emergenza Covid. Una visita destinata a restare nella storia anche per l’accoglienza riservata al presidente francese con una corona di fiori molto particolare. E il video è diventato subito virale sui social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy