I 39 cani hanno deciso di combattere il caldo a modo loro: ne è venuta fuori una scena adorabile che fa il giro del mondo.

cani
Due adorabili cuccioli (Youtube)

Una scena ormai virale, che sta facendo il giro del mondo sui social. Negli Stati Uniti alcune zone sono state investite da un caldo opprimente. Per combatterlo, i padroni di 39 cani hanno trovato una soluzione divertentissima. Il video di quanto accaduto al Lucky Puppy, un centro per i cuccioli che è stato preso d’assalto da diverse persone, raccontata tutta la gioia dei “piccoli e pelosi clienti”. Che non hanno perso tempo e hanno iniziato a rincorrersi e rinfrescarsi. Ecco come.

Leggi anche: Roma, decisione ufficiale della sindaca Raggi: via ai lavori 

I 39 cani non perdono tempo: il tuffo collettivo in piscina è adorabile

Un cane si diverte in acqua (foto Youtube)

Il Lucky Puppy ha riaperto i battenti in Michigan, ed è stato immediatamente preso d’assalto da molte persone, che hanno deciso di regalare ai loro cuccioli una giornata all’insegna del divertimento. Ecco quindi che scodinzolando e correndo, i 39 cani hanno dato vita ad un tutto collettivo in piscina, fra giochi e nuotate in un pomeriggio rinfrescante.

VUOI RIVEDERE IL TUFFO DEI CANI IN PISCINA? — CLICCA QUI

Il tutto in una spettacolare piscina a forma di osso, pensata proprio per accogliere i cani. Una idea brillante quella del Lucky Puppy. Lo dimostrano le immagini che testimoniano un entusiasmo contagioso e richieste sempre più alte per regalare un momento di svago e refrigerio ai cani.