Tragedia a Roma, bambina di 4 anni trovata morta nel letto di casa

Tragedia a Roma dove una bambina, di soli 4 anni, è stata trovata morta nel letto della sua abitazione. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri

Ambulanza (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Mentana, Comune vicino alle porte di Roma, dove purtroppo si è consumata una vera e propria tragedia. Una bambina, di quattro anni e mezzo, ha perso la vita. Il tutto è successo mercoledì 21 luglio verso ora di pranzo. Ad accorgersi subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata la mamma che ha chiamato immediatamente il 118. Il marito si trovava a Roma. La piccola, dopo aver pranzato, non si è sentita molto bene e ha deciso di mettersi sul letto per riposare. Nessuno si sarebbe aspettato che poco dopo la bambina accusasse un malore (sono proprio i medici ad ipotizzare questo).

LEGGI ANCHE >>> Morto dopo una sparatoria, in manette l’assessore: dove è accaduto

Sul luogo sono intervenuti sia il 118 che l’eliambulanza. I sanitari non sono riusciti a trarre in salvo la piccola, poiché non c’era più niente da fare. Poco più tardi sono arrivati anche i Carabinieri della stazione di Mentana e la Compagnia di Monterotondo: entrambi stanno lavorando in queste indagini. La Procura di Tivoli ha deciso che la salma verrà trasportata alla medica legale della Sapienza, per l’esame autoptico. Non ci sono segni di violenza né altro sul suo corpo. Escluse le possibilità di un rigurgito o di un soffocamento.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy