SUPER ESCLUSIVA, bomba dall’Inghilterra: il Liverpool insidia la Juventus

SUPER ESCLUSIVA, una bomba clamorosa di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra: il Liverpool tenta il colpaccio e vuole insidiare la Juventus per assicurarsi le prestazioni del calciatore. L’atleta, però, non piace solamente ai bianconeri ma ad un altro top club europeo

Jurgen Klopp (screenshot video YouTube)

Il Liverpool è pronto ad iniziare il campionato, così come le altre squadre d’Inghilterra. Dopo la deludente finale persa contro l’Italia, i club inglesi hanno ripreso gli allenamenti per prepararsi al meglio della nuova stagione che inizierà tra molto meno di un mese. I ‘Reds‘ di Jurgen Klopp sono ancora alla ricerca di un colpo a centrocampo, dopo la partenza dell’olandese Georginio Wijnaldum che ha accettato il trasferimento in Francia e si è accasato al Paris Saint Germain, a parametro zero.

Gli inglesi non mollano e sono subito partiti alla ricerca del sostituto. Hanno provato a bussare anche alle porte della Serie A, precisamente quella dell’Inter. Obiettivo? Nicolò Barella. L’ex Cagliari, dopo aver svolto uno straordinario europeo con gli Azzurri, però non si muoverà da Milano visto che è considerato un punto fermo sia della società che da parte del nuovo allenatore, Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Sarri, che frecciatine a Juventus e Napoli: ecco cosa ha detto

Tentativo per l’italiano fallito, su chi puntare. Serve qualcuno di qualità e che magari conosca alla perfezione la Premier League. Un nome c’è, ed anche il cognome. Indizio: è anche un obiettivo della Juventus. Sì, stiamo parlando di Paul Pogba. Il centrocampista della Nazionale francese sembrerebbe vicino all’addio con il Manchester United. Negli ultimi giorni, però, il suo nome è stato accostato prepotentemente al PSG che non è ancora sazio.

Paul Pogba (screenshot Instagram)

Il Liverpool può intromettersi nella trattativa e cercherà di insidiare sia i parigini che i bianconeri per il calciatore che potrebbe ben presto cambiare casacca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

 

 

Impostazioni privacy