Salvini attacca la Raggi: “Ma come c…. si fa a votare ancora lei”

Matteo Salvini, in un comizio a sostegno di Enrico Michetti a Roma, attacca duramente la sindaca Raggi: “Ma come si fa”.

Salvini Raggi
Salvini attacca la sindaca Raggi

La campagna elettorale a Roma è entrata nel vivo, e i sondaggi iniziano ad essere il termometro reale di quanto la città abbia scelto di cambiare. Il candidato del centrodestra, avvocato e professore Enrico Michetti, sembra essere in vantaggio su una concorrenza che al momento arranca. A sostegno del favorito arrivano le dichiarazioni di Matteo Salvini. Intervenuto in un comizio a Roma, in zona Ponte Milvio, il leader della Lega ha duramente attaccato la Raggi.

Leggi anche: Green Pass a Montecitorio, la posizione del presidente Fico

Salvini sulla Raggi: “Vedo i sondaggi, ma come si fa?”

raggi gaffe
Virginia Raggi incassa i colpi di Salvini (Youtube)

Matteo Salvini, intervenuto a sostegno di Enrico Michetti, ha detto la sua sulle prossime elezioni amministrative nella capitale. Un discorso al XV Municipio di Roma in cui il leader della Lega ha attaccato il centrosinistra, ma ha affondato sulla sindaca Raggi. Senza mezze misure. “Ma come c…. si fa a votare ancora per la Raggi – ha detto Salvini dal palco – è incomprensibile”.

“Vedevo i sondaggi l’altra sera – ha continuato il leader leghista – Michetti in netto vantaggio, e dietro a distanza di 10 punti la Raggi e Gualtieri. Capisco che non si vuole votare per il Pd o Calenda, che è simpatico e spende tanti soldi per la sua campagna elettorale. Io sono un sincero democratico, ma scegliere Virginia Raggi però è davvero incredibile”. Ancora un attacco diretto, mentre Michetti e il centrodestra continuano a consolidare il vantaggio sugli altri candidati. 

Impostazioni privacy