Antonella Mosetti: giù il velo, follower in estasi

Classe ’75, Antonella Mosetti è da ormai oltre 20 anni un sex symbol tricolore.

Dopo gli esordi da giovanissima tra cinema e televisione (ricordiamo come fosse una delle ragazze di Non è la Rai) la showgirl capitolina ha partecipato a decine di film e programmi tv – con l’ultima esperienza nel 2016 nella prima edizione del Grande Fratelli VIP (quando partecipò in coppia con la figlia Asia – l’esperienza per lei durò solo 6 puntate).

Ultimamente, come tanti altri personaggi dello spettacolo d’altra parte, Antonella Mosetti si fa notare soprattutto per i post social.

E’ quantomeno esplosiva e, nonostante i 46 anni, mette in mostra un fisico che tante donne ben più giovani non riuscirebbero a mostrare.

Ed è così di ieri una foto in cui – in bianco e nero – lascia scendere un velo che mette in mostra un lato B da sballo.

I follower non possono non apprezzare.

E, oltre a migliaia di like, è tutto un tripudio di complimenti (tutti abbastanza moderati – bisogna ammettere – ma magari la stessa Mosetti fa a ben donde un po’ di pulizia) e di emoticon (tra cuori e fiamme) che esprimono quanto sia sensuale.

Una sensualità che ha messo nuovamente in mostra quest’oggi (è l’immagine che abbiamo scelto di mettere come foto in evidenza).

Stavolta a colori, anche stavolta con un velo che la scopre.

Ripresa frontalmente, mette in mostra un fisico davvero incredibile.

Ed anche in questo caso i like e i complimenti si sprecano, con i follower (che sono oltre mezzo milione) realmente in estasi.

Impostazioni privacy