Grillo-Conte, scoppia la pace: “Ora pensiamo al 2050” – FOTO –

Beppe Grillo e Giuseppe Conte, scoppia la pace. I due si sono visti in un ristorante a Marina di Bibbona. Ecco la foto che li ritraggono insieme

Ci ha pensato lo stesso Beppe Grillo a postare, su tutti i profili social network, la foto con l’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Nell’immagine si possono notare entrambi molto sorridenti che sono seduti al tavolo di un ristorante che si trova a Marina di Bibbona. Questo il post che ha scritto il leader del ‘Movimento 5 Stelle‘: “E ora pensiamo al 2050“. Un pranzo a sorpresa visto che nessuno se lo aspettava.

LEGGI ANCHE >>> Grillo molla Conte: “Non ha visione”. Ma su Facebook è bufera

I due si sono visti alla località di mare “Il Bolognese da Sauro“. Insieme a loro anche gli uomini della scorta. Sono arrivati poco dopo le 14:00. Menù? Antipasto di pesce e spigola al forno con verdure. Sempre dalla foto si può notare che c’era un clima quasi di festa.

Secondo quanto riportano alcune fonti del M5S, pare che Grillo abbia dato pieno sostegno al progetto di Conte, dopo il pranzo tra i due. Nelle prossime ore è attesa la pubblicazione sul sito dei 5S del nuovo statuto. Ecco la foto dell’incontro tra i due:

Giuseppe Conte e Beppe Grillo a pranzo (foto Facebook)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy