Damiano Er Faina: mette i piedi sul cruscotto in movimento e svela il trucco – VIDEO

Damiano Er Faina ha svelato a tutti i suoi follower il suo trucco mentre è in macchina con i piedi sul cruscotto…

Damiano Er Faina, piedi sul cruscotto (screenhsot storia Instagram)

Il noto influencer romano, Damiano Er Faina, ha svelato a tutti i suoi follower un trucco sensazionale. Tutti noi conosciamo la simpatica del 33enne che è solito fare video divertenti che posta pubblicamente sul suo profilo ufficiale Instagram (tramite ‘stories’ che, dopo 24 ore, vengono cancellate).

Pochi minuti fa, però, ha voluto sbalordire tutti. Nel video (che si trova qui sotto) si può notare ed ascoltare l’opinionista social che si trova in macchina ed esclama: “Che palle guidare oh“. Ovviamente una cosa che nessuno mai dovrebbe fare. Cosa? Stare con il cellulare mentre si è alla guida.

LEGGI ANCHE >>> Siparietto Ibrahimovic-Er Faina:”Il tuo tatuaggio non vale” – VIDEO

Il ‘Faina’, però, ha voluto tranquillizzare tutti perché al volante non c’era lui. Bensì la sua fidanzata, Sharon. Subito dopo, infatti, ha rivolto la schermata del suo cellullare verso la ragazza: “Per gli altri perché sta a guidà lei” seguito da una risata ironica e da un pizzico di “follia” che lo contraddistingue.

Subito dopo si può notare che l’influencer ha i suoi piedi poggiati sul cruscotto dell’auto. Alla fine del video si rivolge alla sua lei come una conducente: “Autista, mi perdoni…“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy