Federer, arriva l’annuncio che spiazza i tifosi: notizia shock

Roger Federer, arriva la notizia che lascia di stucco i suoi tifosi e non

Roger Federer (screenshot Instagram)

L’annuncio di Roger Federer ha spaventato non solamente i suoi tifosi, ma anche tutti gli appassionati del tennis. Nella giornata di ieri, infatti, lo svizzero ha dichiarato che non parteciperà alla prossima edizione olimpica che si terrà a Tokyo tra pochi giorni. Motivo? Un problema al ginocchio che lo sta tormentando da mesi. Dopo l’annuncio dell’altra stella americana, la campionessa Serena Williams, arriva la doccia fredda per tutti gli appassionati di questo sport.

Queste le sue parole: “Durante la stagione sull’erba ho subito una battuta d’arresto con il mio ginocchio e ho dovuto rifiutare la partecipazione a Tokyo 2020. Sono dispiaciuto perché rappresentare la Svizzera sarebbe stato un onore”.

LEGGI ANCHE >>> Italia campione, sfilata sul bus non autorizzata. Il Prefetto: “Siamo amareggiati”

Il suo futuro? Ha spiegato che sta iniziando il periodo di riabilitazione per ritornare al meglio della forma, con la speranza che per la fine dell’estate possa rientrare nel giro e ritornare a gareggiare. Ovviamente farà il tifo per la sua Svizzera davanti al televisore. Smentite, almeno per il momento, le voci che lo volevano vicino ad un clamoroso ritiro dal mondo del tennis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy