Italia campione, mancanza di rispetto degli inglesi che si tolgono la medaglia

Dopo la finale dell’europeo vinta dall’Italia ai calci di rigore, molti calciatori inglesi hanno deciso di togliersi subito dal collo la medaglia d’argento. Un gesto che non è stato apprezzato e che dimostra mancanza di rispetto ed il non saper accettare la sconfitta.

Inglesi medaglie
Inglesi medaglie

Gli inglesi non accettano la medaglia, mancanza di rispetto

Loro che spesso professano il fair play hanno fatto sicuramente una brutta figura non accettando la sconfitta e togliendosi la medaglia d’argento appena assegnata. Sui social in molti si sono scagliati contro i giocatori della squadra di Southgate che hanno dimostrato una mancanza di rispetto sia contro gli avversari, in questo caso i nostri azzurri, sia nei confronti dello sport in generale.

LEGGI ANCHE >>> ITALIA CAMPIONE, TIFOSI PICCHIANO ITALIANI

Un gesto che è stato fortemente criticato subito sia sui social che sulle tv che stavano trasmettendo la partita. Probabilmente erano già convinti di aver vinto il titolo di campioni d’Europa come dimostrato da alcuni tg sportivi inglesi prima del calcio d’inizio o da alcuni tifosi che avevano addirittura deciso di tatuarsi la scritta con ‘Inghilterra campione’ alcuni giorni prima della finale.

Impostazioni privacy