Italia-Inghilterra, formiche volanti a Wembley e scatta l’allarme

Sale la tensione per la finale di Euro 2020 tra Italia ed Inghilterra che si disputerà stasera a Wembley. A dare un’ulteriore nota di colore alla partita tra gli uomini di Mancini e quelli di Southgate è l’invasione di formiche volanti che, stando a quanto affermato dal Guardian, si starebbe verificando nello stadio londinese.

Wembley formiche volanti
Wembley

Formiche volanti a Wembley, allarme

Una vera e propria invasione di formiche volanti avrebbe preso d’assalto lo stadio di Wembley nelle ultime ore. Un fenomeno di una portata non da sottovalutare che ha indotto gli scienziati a seguire il loro movimento con i radar. Al momento questo sciame di insetti si trova nella zona dello stadio e la speranza è quella che non entrino proprio in occasione dell’inizio della partita.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO MCGREGOR, VIDEO SHOCK

Una presenza non certo gradita per spettatori e calciatori che si dovrebbero trovare a fare i conti con un numero enorme di insetti che renderebbero a dir poco difficile la serata. Nel frattempo Roberto Mancini è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per quella che è la partita più importante degli azzurri dal 2006 ad oggi. La formazione dovrebbe essere confermata con Emerson Palmieri al posto dell’infortunato Spinazzola e Chiesa titolare di nuovo con Berardi in panchina.

Impostazioni privacy