Italia, doccia gelata per i tifosi Azzurri: la decisione ufficiale del Comitato

Italia, è arrivata la doccia gelata per i tifosi della Nazionale: il comunicato ufficiale da parte del Comitato

Italia (screenshot video YouTube)

La tensione è oramai alle stelle. Domani sera la nostra Nazionale sfiderà, a Wembley, l’Inghilterra di Southgate per conquistare la finale del campionato Europeo. I ragazzi di Roberto Mancini si sono allenati duramente per preparare al meglio questa partita, dopo aver speso molte energie dopo la vittoria sofferta ai rigori contro la Spagna di Luis Enrique.

Anche i tifosi non vedono l’ora di gustarsi questa gara. Specialmente quelli della Capitale che si stavano per organizzare e guardare tutti quanti insieme il match all’Olimpico grazie ad un maxischermo. Purtroppo per loro non sarà così. Motivo? E’ arrivata la decisione ufficiale da parte del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che ha negato questa possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, ministro Trasporti Gb: “Italiani a Londra per la finale? No”

Nell’ultima riunione che si è tenuta in prefettura si è assolutamente scartata questa ipotesi. Non trattandosi di un evento sportivo ma di un evento pubblico, avrebbero potuto assistere solamente 1000 persone. Ed è per questo motivo che si è deciso di non trasmettere la gara all’Olimpico. Purtroppo per loro guarderanno la partita a casa loro seduti sul divano e davanti alla tv.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy