Mercato Lazio, clamoroso Sarri: annuncia la cessione di due top player

Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha annunciato in sala stampa la partenza di due calciatori che sono pronti a fare le valigie per andare a giocare altrove

Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

Al centro sportivo di Formello si è tenuta la presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo manager della Lazio. Il nativo di Napoli ritorna al lavoro dopo un anno di stop, dopo la deludente esperienza con la Juventus (dove ha conquistato comunque uno scudetto). Purtroppo non ha dato delle belle notizie ai tifosi biancocelesti per quanto riguarda il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto assente al primo giorno di raduno: prima grana per Sarri

Il mister degli ‘Aquilotti’ ha annunciato la partenza sicura di un altro calciatore e quella possibile di un altro. Si tratta di due top player che negli ultimi anni hanno fatto le fortune di Simone Inzaghi: stiamo parlando di Joaquin Correa e Luis Alberto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Calciomercato Lazio, le parole di Sarri in conferenza

Queste le parole di Maurizio Sarri per quanto riguarda l’attaccante argentino: “Lo vedo molto bene come attaccante di sinistra, se ha la voglia e gli giusti stimoli può farlo. Anche se difficilmente accadrà visto che da un po’ di tempo ha chiesto la cessione. Se dovesse cambiare idea sono qui ad aspettarlo“.

Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

Su Luis Alberto, invece, che ha deciso di non presentarsi al primo giorno di ritiro: “Non ha risposto alla convocazione, quindi è un problema dal punto di vista gestionale per la società. Sto aspettando che torni per parlare con me e con i suoi compagni di squadra. Se lo fa e riesce a convincermi il problema sparisce, altrimenti non so“.

 

Impostazioni privacy