Inghilterra, Rio Ferdinand spavaldo: “Italia? Siamo molto più forti”

Rio Ferdinand, l’ex leggenda del calcio inglese, è sicuro di sé: secondo lui la sua Inghilterra è nettamente più forte sia dell’Italia che della Spagna (quindi è anche convinto che i ‘Tre Leoni’ vadano in finale)

Rio Ferdinand (screenshot Instagram)

L’Italia ieri sera ha regalato una gioia enorme a tutti i tifosi: battendo ai calci di rigore la Spagna di Luis Enrique, i nostri Azzurri hanno conquistato il pass per la fine che si disputerà nuovamente a Wembley. Stasera si conoscerà la nostra avversaria che sarà una tra l’Inghilterra e la Danimarca (match in programma alle ore 21).

LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, Piqué ‘rosica’: “Hanno tirato per primi i rigori, non è giusto”

Sulla prestazione dei ragazzi di Roberto Mancini ha voluto lasciare qualche dichiarazione una ex leggenda della Nazionale inglese e del Manchester United, Rio Ferdinand. Quest’ultimo ha parlato ieri alla ‘BBC’ e non è apparso per nulla preoccupato. Anzi, ha dimostrato di essere abbastanza spavaldo. Secondo l’ex difensore l’Inghilterra guadagnerà facilmente un posto in finale. Non solo: sarà capace di battere anche l’Italia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Ferdinand sicuro: “Inghilterra superiore

Queste le sue parole: “A noi non importa chi uscirà vincitore tra la Spagna e l’Italia, credo fortemente che l’Inghilterra sia superiore ad entrambe le squadre“. Ferdinand ha dimostrato molta sicurezza, anche se i ‘Tre Leoni’ ancora devono disputare la gara contro la Danimarca. Kjaer e compagni si sono dimostrati degli ossi duri.

Rio Ferdinand (screenshot ‘storia’ Instagram)

Sicuramente c’è molta euforia a Londra: la voglia di riportare una coppa importante manca da ben 55 anni, quando l’Inghilterra vinse la sua prima ed unica Coppa del Mondo nel 1966.

Impostazioni privacy