Fedez e Ferragni, spesa folle per le vacanze: ecco quanto costa ogni notte

Fedez e Chiara Ferragni si godono le meritate vacanze, la spesa per il relax è folle: 1000 euro a notte nell’esclusivo resort.

fedez ferragni
I Ferragnez, la coppia più amata in Italia (Foto Instagram Fedez)

Tempo di vacanze, soprattutto per i Vip, che iniziano ad affollare le spiagge italiane. A Forte dei Marmi sono sbucati Fedez e Chiara Ferragni, per godersi qualche giorno di meritato relax. Il rapper e famoso showman, e la regina dei social italiani, hanno scelto il nostro paese per godersi le bellezze di un luogo che accoglie da sempre personaggi famosi in arrivo anche dall’estero. Spiaggia privata, sabbia finissima e una meravigliosa pineta. Il tutto all’esclusivo resort Augustus Hotel.

Una struttura famosa e d’eccellenza, immersa nel verde e incastonata in un paesaggio spettacolare. Fra strutture e ville private, i Ferragnez hanno postato come spesso accade sui social i passaggi delle loro vacanze, fra mare, e relax in un resort dotato di tutti i comfort. Si è scatenata quindi la caccia alla spesa della coppia. E mentre decollano gli ascolti di “Mille”, che il rapper ha lanciato con successo insieme ad Orietta Berti e Achille Lauro, e la Ferragni partecipa ad eventi esclusivi, i follower si chiedono quanto sia costata la spesa della coppia.

Leggi anche: Filippine, precipita aereo militare con 92 persone a bordo: è strage

Fedez e Ferragni, vacanza da sogno: la cifra e i commenti

Fedez e Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni in vacanza (foto Instagram Fedez)

Ecco quindi che è partita la caccia alla possibile spesa di Fedez e di Chiara Ferragni per le vacanze. Dando un’occhiata sui siti specializzati, si apprende che una notte nell’esclusivo resort può costare anche più di 1000 euro. Per qualcuno, la coppia impegnatissima nel sociale può e deve godersi il meritato riposo. Sono state tante infatti le raccolte di fondi durante il periodo di chiusura. Destinate agli artisti, ma anche alle persone in difficoltà.

Un impegno costante che ha portato i Ferragnez anche ad incassare critiche, forse ingiustificate. Per altri invece la spesa per l’estate della coppia sembra esagerata. Intanto con gli splendidi figli, Fedez e la Ferragni continuano a postare le immagini all’Augustus Hotel.

Ferragnez in vacanza, Er Faina commenta: “Con quella cifra…”

Beati loro verrebbe da dire. Ma del resto il successo è netto per una coppia che genera apprezzamenti musicali e nel mondo dello show business. Fra i tanti commenti c’è anche quello di Er Faina: “Anvedi questi, io ci sto 5 anni a Torvaianica con quello che spendono sti due per una notte”. Forse anche qualche mesetto in più, ma del resto la coppia non è nuova a vacanze da sogno e ad un successo che la famiglia più spiata d’Italia si gode e condivide sui social.

Impostazioni privacy