Modella partorirà in diretta su sito per adulti: l’offerta più alta per vederlo è (per ora) di 12.000 euro

In diretta streaming abbiamo visto praticamente di tutto.

Anche scene che non avremmo voluto vedere, come omicidi e suicidi.

Stavolta non parliamo di morte, ma di vita: una modella britannica molto attiva sui social vuole infatti mostrare ai propri follower il suo parto in diretta.

Nonostante si tratti di un lieto evento, sono molteplici i dubbi sull’opportunità di proporre in diretta streaming un momento così privato e – sotto alcuni punti di vista – anche sacro.

Protagonista di questa storia è Carla Bellucci, modella britannica con 120mila follower su Instagram (un numero in costante crescita grazie alla eco data alla vicenda) che condivide sul social fotografico di Zuckerberg foto tendenzialmente innocenti (le ultime tutte col pancione) ma che ha anche un profilo su OnlyFans per (monetizzare) le sue foto piccanti.

E proprio su OnlyFans verrà proposto il parto in live streaming.

Ma – bisogna sottolineare – non sarà un parto alla mercé di tutti.

Potrà vederlo solo il miglior offerente: al momento l’offerta massima è di 12mila euro.

Queste le parole della modella 39enne al riguardo: “Per ora mi hanno offerto 12.000 euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me”.

Quindi, sulle critiche giunte, questala sua replica: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV, non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?”

Chissà cosa penserà il figlio / la figlia, quando crescerà e saprà che il momento della sua nascita è stato mercificato in questa maniera (detto che, chiaramente, ognuno fa quello che preferisce con la propria vita).

Da segnalare infine come qualche follower le ha proposto di comprare il suo latte materno.

In questo caso, però, sarebbe giunto un rifiuto.

Immaginiamo, dal succitato discorso, che l’offerta non sia stat abbastanza allettante.

Impostazioni privacy