Ibrahimovic, ecco il trailer del film “I Am Zlatan”: la data di uscita – VIDEO

Una bellissima notizia per tutti i tifosi di Zlatan Ibrahimovic: a breve uscirà il film sul campione svedese. Ad annunciare la notizia lo stesso giocatore che ha pubblicato anche il trailer direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (video screenshot)

Non solo l’autobiografia, ora anche il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti del Milan, poche ore fa, ha postato direttamente sui suoi profili social il trailer ‘I Am Zlatan‘. Racconterà l’infanzia e l’esplosione del calciatore svedese, l’incontro con il suo attuale agente Mino Raiola e tanto altro.

LEGGI ANCHE >>> Siparietto Ibrahimovic-Er Faina: “Il tuo tatuaggio non vale…” – VIDEO

Il film è stato realizzato dalla società e produzione cinematografica della ‘Lucky Red‘. E’ stato diretto dal regista svedese Jens Sjorgen e scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Ibrahimovic, il trailer del film ‘I Am Zlatan’ – VIDEO

La storia del fuoriclasse trentanovenne arriverà nelle sale dei cinema a partire dal 10 settembre del 2021. Le riprese sono state girate tra Svezia ed Olanda (Amsterdam, visto che fu l’Ajax a prelevarlo dagli svedesi del Malmo nel 2001).

Gli attori che interpretano il classe ’81 sono due: il primo è Dominic Bajraktari Andersson (dagli 11 ai 13 anni), mentre il secondo è Granit Rushiti (dai 17 ai 23 anni).

Impostazioni privacy