ESCLUSIVO – 5 minuti faccia a faccia con Vladimiro Bibolotti: “UFO e Area 51 esistono”

Intervista di Enrico Camelio in esclusiva con Vladimiro Bibolotti, giornalista e Presidente Emerito Centro Ufologico Nazionale. 5 minuti di chiacchierata per parlare di un mondo a molti sconosciuto riuscendo a fare chiarezza su alcuni aspetti poco chiari.

Vladimiro Bibolotti fa chiarezza sul mondo degli UFO

Il Presidente Emerito Centro Ufologico Nazionale Vladimiro Bibolotti ha parlato in esclusiva ad Erfaina.it per fare il punto sul mondo degli UFO e sull’Area 51 sulla quale c’è sempre stato uno stretto riserbo: “Cosa è un UFO? E’ un oggetto volante non identificato. L’Area 51? E’ un area grande quanto l’Umbria che è stata costituita per fare esperimenti di velivoli segreti.

LEGGI ANCHE >>> MIAMI, CROLLA UN PALAZZO

Bibolotti ha poi proseguito: “Se ho visto un UFO? Ho visto delle cose che non possono essere spiegate convenzionalmente, ma anche io non posso dire che sia una navicella extraterrestre. Quello che hanno visto i piloti americani con tutti i loro strumenti in alcuni casi sono oggetti che non sono stati costruiti da nessuna nazione della terra, quindi extraterrestre. Il mio bilancio come ufologo? Positivo. In 70 anni abbiamo la frase magica ‘esistono, ma non sappiamo cosa siano’. Dobbiamo continuare a studiare”.

Enrico Camelio

 

Impostazioni privacy