Discoteche, finalmente ci siamo: arriva la notizia più attesa

“Aprite ste c***o de discoteche”. È stato questo il tormentone degli ultimi giorni da parte nostra e di Damiano Er Faina: un grido che arriva ormai forte da parte di tutto il mondo dei giovani che ha una voglia matta di tornare a ballare e divertirsi con le attività notturne in programma su tutto lo Stivale per l’estate.

Riapertura discoteche, stavolta ci siamo

E ora il grido sembra finalmente sia stato ascoltato: proprio il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il suo ok definitivo per la riapertura delle discoteche anche se la data ufficiale dovrà essere stabilita dal Governo. Una ripresa delle attività che sembra essere ormai necessaria sia per l’impatto economico positivo che avrebbe sulle aziende dedicate ai divertimenti, sia dal punto di vista sociale dopo un lunghissimo periodo di sacrifici.

Leggi anche ===> “Ammazzo tutti”: pazzesco a Piazza San Pietro

Il nulla osta arriva con il via libera del Cts all’apertura in zona bianca e tramite l’accesso con il green pass. Quest’ultima una decisione destinata a far discutere: il tentativo è di nuovo quello di convincere i giovani a vaccinarsi attraverso lo sblocco delle attività di svago. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità della decisione. Conosceremo la data precisa in cui sarà possibile tornare in pista e, soprattutto, le modalità.

Impostazioni privacy