Immigrati, da Lecco a Firenze super lavoro per la Polizia di Stato: – VIDEO

Dal Veneto a Firenze, passando per la Stazione di Lecco, la Polizia di Stato ha dovuto sedare più di una rissa dove erano coinvolti gli immigrati: i video

Rissa Immigrati Lecco Firenze

E’ stato un giorno di ordinaria follia questo giovedì 24 giugno in Italia sul fronte della sicurezza. Dal Veneto a Firenze, passando per la Stazione di Lecco, gli agenti della Polizia di Stato hanno dovuto fronteggiare e sedare diverse situazioni critiche dove erano coinvolte persone immigrate. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Roma, l’intervento della Polizia salva la Vita della piccola Sofia – IL VIDEO

Partiamo da Firenze dove un uomo nordafricano è salito sul tetto di un auto parcheggiata in una via della prima periferia della città. L’uomo brandiva un palo metallico con una base di cemento. Vista la pericolosità della situazione sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno provato in tutti i modi  a ridurlo a miti consigli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Paura a Termini: 44enne ghanese armato fermato con un colpo di pistola – VIDEO

L’uomo era in evidente stato di alterazione ma non per motivi psichiatrici. Per tutta risposta l’uomo ha fracassato il vetro anteriore ed il lunotto termico dell’auto. Mille euro di danno per il povero e ignaro proprietario del mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Veneto, il video della rissa tra immigrati

Terribile anche la scena occorsa in Veneto, la località è imprecisata, dove una ventina di immigrati, uomini e donne, si sono affrontati in una mega rissa con tanto di lanci di pietre, sedie e suppellettili. Panico tra i cittadini che hanno assistito atterriti alla scena.

La rissa alla Stazione di Lecco

“Pazzesco” infine, come lo definisce il leader della Lega Matteo Salvini, il caso di Lecco dove sui binari della locale stazione, e con i treni regolarmente in transito, si è svolta una cruenta rissa con sangue e feriti.

Anche in questo caso l’intervento delle Forze dell’Ordine è stato decisivo, come sabato scorso alla Stazione Termini, per riportare la calma. Da segnalare che tutti gli immigrati coinvolti nella rissa erano senza mascherina.

Impostazioni privacy