Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un interessamento da parte della Lazio per Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano di proprietà dell’Arsenal che è sempre piaciuto a Maurizio Sarri. Al momento però, non risulta nessun contatto e nessuna trattativa per il centrocampista ex Sampdoria.

Torreira Lazio
Torreira

Torreira Lazio, nessuna trattativa al momento

Nelle ultime ore il nome di Lucas Torreira è stato accostato in più di un’occasione alla Lazio ma dai nostri riscontri non risulta alcuna trattativa per portare l’uruguaiano nella capitale. Il giocatore è da sempre molto stimato da Maurizio Sarri che in passato provò anche a portarlo al Napoli ma ad oggi non ci sono tentativi da parte della dirigenza biancoceleste per prendere il calciatore dell’Arsenal. Il giocatore in questo momento è impegnato con la propria nazionale nella Copa America.

LEGGI ANCHE >>> NETFLIX SPIELBERG, ACCORDO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Torreira #LT11 (@ltorreira34)

Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento nei confronti di José Maria Callejon. Il giocatore è stato un vero e proprio punto fermo del Napoli di Maurizio Sarri con lo spagnolo che era una pedina fondamentale per il 4-3-3 che tanto ha fatto bene all’ombra del Vesuvio. Anche in questo caso però non risultano trattative per portare il classe 1987 alla corte dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Un allenatore che è al lavoro con il resto della dirigenza per cercare quelli che dovranno essere i rinforzi per la prossima stagione.