Torreira Lazio, non c’è nessuna trattativa

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un interessamento da parte della Lazio per Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano di proprietà dell’Arsenal che è sempre piaciuto a Maurizio Sarri. Al momento però, non risulta nessun contatto e nessuna trattativa per il centrocampista ex Sampdoria.

Torreira Lazio
Torreira

Torreira Lazio, nessuna trattativa al momento

Nelle ultime ore il nome di Lucas Torreira è stato accostato in più di un’occasione alla Lazio ma dai nostri riscontri non risulta alcuna trattativa per portare l’uruguaiano nella capitale. Il giocatore è da sempre molto stimato da Maurizio Sarri che in passato provò anche a portarlo al Napoli ma ad oggi non ci sono tentativi da parte della dirigenza biancoceleste per prendere il calciatore dell’Arsenal. Il giocatore in questo momento è impegnato con la propria nazionale nella Copa America.

LEGGI ANCHE >>> NETFLIX SPIELBERG, ACCORDO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Torreira #LT11 (@ltorreira34)

Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento nei confronti di José Maria Callejon. Il giocatore è stato un vero e proprio punto fermo del Napoli di Maurizio Sarri con lo spagnolo che era una pedina fondamentale per il 4-3-3 che tanto ha fatto bene all’ombra del Vesuvio. Anche in questo caso però non risultano trattative per portare il classe 1987 alla corte dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Un allenatore che è al lavoro con il resto della dirigenza per cercare quelli che dovranno essere i rinforzi per la prossima stagione.

Impostazioni privacy