Polemica nel mondo della musica: “Sono Madame solo per chi…”

Il successo di Madame continua inesorabile a cavalcare tutte le classifiche, intanto sui social network però scoppia una polemica che la riguarda.

Madame
Madame (Getty Images)

Al Festival di Sanremo 2021 è arrivata anche al grande pubblico, uscendo da quella nicchia che la vedeva solo idolo dei più giovani. Dapprima ci siamo resi conto di lei per via del suo ingresso sul palcoscenico del Teatro Ariston scalza, una cosa che ha fatto parecchio chiacchierare. Poi però ci siamo concentrati anche sulla musica che per alcuni è stata considerata una vera e propria ventata di aria fresca nel mondo della musica. Alla fine, nonostante non abbia vinto, è stata tra i personaggi che sono usciti maggiormente a testa alta dalla manifestazione. Oggi però scoppia una polemica che potrebbe portare a far chiacchierare molto nei prossimi giorni.

Madame, scoppia la polemica nel mondo della musica

Su Instagram, dove Madame dialoga spesso con i suoi fan, una storia della cantante ha fatto discutere molto nonostante chi la conosca bene è consapevole del suo fare a volte molto ironico. Ricondividendo un suo cinguettio ha sottolineato: “Se non hai ascoltato il disco o non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di cosa parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni”.

Subito i suoi fan si sono divisi tra chi ha amato questa provocazione e chi ci ha visto un atteggiamento sbagliato. Da un lato diverse persone hanno preso questo come un vero e proprio slancio d’amore nei confronti dei suoi fan più stretti, però c’è sempre da considerare anche il rovescio della medaglia. Dall’altra parte infatti c’è chi ha visto questo modo di fare sgarbato verso chi invece la sostiene anche se non è proprio a conoscenza di tutto il suo percorso artistico anche perché tutti i fan dovrebbero essere considerati allo stesso livello.

Impostazioni privacy