Ungheria-Francia: Fiola segna e spacca un pc, giornalista spaventata – VIDEO

Grande gioia per Fiola dell’Ungheria nel momento del gol contro la Francia con il calciatore che si è lasciato andare ad un’esultanza molto energica, arrivando fino alla postazione dei giornalisti e spaccando di fatto un pc. Il tutto di fronte ad una giornalista che è rimasta impaurita dalla veemenza del gesto. Il video sta già facendo il giro del web.

Ungheria-Francia, Fiola segna e spacca tutto

Segnare con la maglia della propria nazionale è sicuramente una delle gioie più grandi che un calciatore può provare. Fiola dell’Ungheria però ha forse esagerato con la sua esultanza lasciandosi andare di fronte ai propri tifosi ed arrivando a rompere un pc nella postazione dei giornalisti che stavano seguendo il match. Il tutto di fronte ad una giornalista che ha guardato il centrocampista con faccia sbigottita, tranquillizzandosi poi e lasciandosi andare ad un applauso. Una reazione che sta facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> BAGNO NUDA NELLA FONTANA DI PIAZZA COLONNA

Fiola Ungheria-Francia
Gol Fiola

Una rete importante per gli ungheresi che, grazie al pareggio odierno contro i campioni del mondo in carica, mantengono ancora vive le speranze di una qualificazione agli ottavi di finale della competizione continentale. Nello stesso girone sarà costretta ad un risultato positivo la Germania se non vorrà dire addio ad Euro 2020 dopo solo due partite.

Impostazioni privacy