Strage Ardea, la famiglia Pignani: “Non riuscivamo a trovare la pistola”

Strage Ardea, la città romana è ancora terrorizzata per quello che è successo nella giornata di ieri dove un uomo ha ucciso tre persone per strada e poi si è tolto la vita nella sua casa

Strage Ardea
Strage Ardea (screenshot video YouTube)

Ancora shock ad Ardea dove nella giornata di ieri un uomo di 34 anni, con problemi psichici, ha compiuto una vera e propria strage. Con una pistola (che apparteneva al defunto padre, che svolgeva il lavoro di guardia giurata) ha ucciso due fratellini di soli cinque e dieci anni (David e Daniel Fusinato) che stavano giocando al parco insieme ad altri amici e l’84enne Salvatore Ranieri. Proprio quest’ultimo è stato ammazzato per primo ed ha provato a difendere i bambini facendo da scudo. Subito dopo la strage si è barricato nella sua abitazione dove si è suicidato.

Il killer, Andrea Pignani, aveva noti problemi psichici. Alle 11 di domenica 13 giugno è uscito di casa impugnando la pistola e ha iniziato a sparare alle prime persone che vedeva. I suoi familiari hanno annunciato che non sono mai riusciti a trovare l’arma che era del padre, confermando che non sapevano dove fosse finita.

LEGGI ANCHE >>> Follia vicino Roma: 34enne uccide a colpi di pistola un anziano, due bambini e si suicida

L’avvocato della famiglia Fusinato, scossa per la morte dei loro figli, ha dichiarato che non conoscevano l’omicida e non c’era stata alcuna lite prima della strage. Non solo: cinque minuti prima che sparasse il fuoco, una pattuglia dei carabinieri di Marina di Ardea erano andati a fare visita all’abitazione di Domenico Fusinato (padre delle vittime) affinché stesse rispettando l’ordinanza di custodia ai domiciliari.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Strage Ardea, la madre del killer: “Era solo e non si curava

Di Pignani si sa che una decina di giorni fa era uscito da un centro di salute mentale. Era un ingegnere informatico ed in passato è stato sottoposto ad un TSO obbligatorio per le sue patologie.

Strage Ardea
Strage Ardea (screenshot video YouTube)

La madre (che ha provato ad ammazzare con un coltello pochi mesi fa) ha annunciato che: “Era solo e non si curava. Non aveva amici.

Impostazioni privacy