Calciomercato Milan, novità per Giroud: arriva l’annuncio ufficiale del club

Calciomercato Milan, arrivano notizie ufficiali per quanto riguarda il futuro di Olivier Giroud. In questo momento il centravanti francese, dopo aver concluso la stagione con il Chelsea, si sta dedicando alla sua Nazionale in vista dei prossimi impegni Europei

Giroud
Olivier Giroud (Foto Instagram)

In questa stagione ha aiutato il suo Chelsea a piazzarsi in quarta posizione in Premier League, ma non solo: con i suoi gol e con il suo carisma da leader ha contribuito a vincere la seconda Champions League della storia del club inglese. Stiamo parlando di Olivier Giroud, come appena detto fresco vincitore d’Europa con la squadra inglese. Nell’ultimo periodo il suo nome è stato accostato spesso alle squadre italiane, visto che era in scadenza di contratto. Specialmente al Milan, visto che il ‘Diavolo’ è alla continua ricerca di un calciatore che possa far rifiatare Zlatan Ibrahimovic la prossima stagione (visto che, alla soglia di 40 anni, non può giocare tutti gli incontri).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è Giroud il vice Ibrahimovic: i dettagli dell’accordo

In questa settimana sembrava fatto per un suo accordo con i rossoneri. Un gran colpo a parametro zero. Invece per i tifosi del Milan arriva la doccia fredda: il calciatore, pochi minuti fa, ha firmato il rinnovo del contratto per un altro anno con il Chelsea. Lo ha comunicato la stessa società inglese sul proprio sito e su tutti i profili social.

Calciomercato Milan, Giroud rinnova con il Chelsea

Nulla da fare per i rossoneri che non potranno rinforzare il loro reparto offensivo con l’acquisto di Olivier Giroud. L’accordo del giocatore sarebbe scaduto entro la fine del mese di giugno, ma che in aprile è stata esercitata una opzione per prolungare di un’altra stagione il suo contratto.

Ora i dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis dovranno virare su altri obiettivi. Magari su calciatori che conoscono già il campionato italiano e che possano fare la differenza con la maglia del Milan. I nomi che circolano sono quelli di Gianluca Scamacca (di proprietà del Sassuolo) e di Dusan Vlahovic, esploso nell’ultimo anno con la Fiorentina.

 

Impostazioni privacy