Il papà di Messi a Milano: le foto esclusive e l’ipotesi Inter o Milan per l’argentino

Siamo dinnanzi a quella che potrebbe essere una bomba di mercato clamorosa.

Secondo quanto riportato in esclusiva da calciomercato.it (con tanto di foto a testimonianza della notizia) il padre di Leo Messi si troverebbe in queste ore a Milano.

padre messi a milano

Il pensiero va immediatamente all’ipotesi che Leo Messi – che ancora non ha svelato il proprio futuro – possa giungere all’ombra del Duomo per vestire le maglie di Inter o Milan.

Ricordiamo come in passato la dirigenza nerazzurra abbia fomentato questa voce anche con una apposita grafica in occasione del match contro il Napoli: Messi proiettato sul Duomo e i tifosi nerazzurri si trovarono a sognare il colpo del secolo (degna risposta a quello che portò CR7 a Torino).

messi sul duomo di milano

Adesso, a distanza di tempo, riprende a circolare la voce con la presenza di Jorge Messi in terra meneghina.

Anche perché Messi non s’è ancora espresso in merito al suo futuro e nonostante l’elezione del suo mentore Laporta è tutt’altro che certa la permanenza in terra catalana.

Ricordiamo inoltre come nel luglio scorso molti rumors si scatenarono per la presenza di Jorge Messi a Milano ma in quella occasione si scoprì che si trattava di prendere casa per poi effettuare un cambio di residenza per motivi fiscali.

Che ci siano stavolta ragioni concrete di calciomercato?

Impostazioni privacy