Cristiano Ronaldo alla Roma: sarà impossibile come lo era Josè Mourinho?

Nella Capitale cominciano a girare voci che Cristiano Ronaldo vuole la Roma e la Roma vuole il portoghese.

Cristiano Ronaldo intervista
Cristiano Ronaldo (video Screenshot)

Da dove vengono fuori questi spifferi? Dalle solite agenzie immobiliari che confidano ad amici degli amici che il bel lusitano abbia opzionato una casa a Roma. Ci dicono anche dove (zona Torrino e/o Torre Eurosky) e aggiungono altri interessanti particolari: pare infatti che CR7 abbia visto la sua nuova casa in remoto, tramite Skype.

Sembrerebbe il Famoso Manuel Fantoni nel lontano film “Borotalco” con Carlo Verdone protagonista (guarda un po’ un super tifoso romanista) ma piccoli indizi potrebbero far sognare alla grande i tifosi della Roma.

Quasi quasi ci ricorda quel spezzone del film “Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova, elà mi imbarcai in un cargo battente bandiera liberiana..non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quel cargo, ma forse un giorno lo capii…droga! ” una follia, a Roma si direbbe una bella cazzat…a

Ma attenzione ai Friedkin: già ci hanno spiazzato tutti con il nuovo allenatore, l’inaspettato Josè Mourinho, gli Americani sono grandissimi imprenditori, hanno capito che il tifoso della Roma è caldissimo e ha fame di vittorie, sanno fare comunicazione a Roma, fanno una cosa semplice, non parlano con nessuno, non danno indizi e questo gli permette di lavorare a fari spentissimi, conoscono il Marketing, sanno che una mossa del genere farebbe salire tutto alle stelle, dalla borsa agli sponsor e perché no? E se il nuovo sponsor tecnico collaborasse per aiutare la Roma?

Sognare costa veramente poco, una cosa della famiglia Friedlklin l’abbiamo capita, Thiago Pinto e Josè Mourinho non li aveva anticipati nessun esperto di calciomercato, chissà se anche con Cristiano Ronaldo siamo nuovamente tutti fuori pista… male che va, all’Eur ci andremo noi, magari andremo alle giostre con il buon Carlo Verdone, e la pseudo storia ce la faremo raccontare, come solo lui sa fare…

Enrico Camelio 

 

 

Impostazioni privacy