Dalla Spagna: “Clamoroso Milan, scambio con il Barcellona”

Il Milan potrebbe dire addio a Rafa Leao: dalla Spagna rimbalza un voce su un possibile scambio con de Jong al Barcellona, con il portoghese che potrebbe partire alla volta della Catalugna con il club blaugrana che ha deciso chi inserire come contropartita.

L’avventura con la maglia del Milan di Rafa Leao sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il fantasista in partenza verso la Spagna. Il mercato porterebbe Leao al Barcellona, con Xavi che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del giocatore, nonostante la dirigenza rossonera sia intenzionata a blindarlo.

Leao Theo Hernandez
Leao Theo Hernandez (ANSA)

Secondo quanto riferito da El Gol Digitalil Barcellona sta seriamente pensando a Leao come rinforzo per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità al portoghese con l’inserimento di una contropartita.

Barcellona su Leao, si può chiudere con uno scambio

Il club catalano vuole chiudere per Leao. Gli azulgranas dal canto loro stanno provando ad inserire una contropartita per il portoghese con Xavi che spinge per questa operazione e con de Jong che in questo senso farebbe il percorso inverso.

Secondo fonti spagnole, Barcellona e Milan presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato grazie allo scambio Leao de Jong… un’operazione che considerano alla pari senza l’inserimento di cash.

Lo scambio Leao de Jong può entrare nel vivo

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che il Barcellona è alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato con Leao sempre in orbita delle big europee, in modo particolare il Chelsea.

Ecco allora che il Milan potrebbe sacrificare il portoghese con la società del presidente Scaroni a lavoro con il Barcellona con uno scambio che può entrare nel vivo nei prossimi mesi.

de Jong
de Jong (ANSA)

Il Milan valuta Leao oltre i 100 milioni e non è da escludere che de Jong possa essere la pedina giusta per arrivare all’MVP della scorsa stagione, che al momento vorrebbe, però, restare in rossonero.

Impostazioni privacy