cantante Ultimo (Screen Instagram) Erfaina.it
Il cantante Ultimo ha annunciato l’uscita del nuovo singolo ed è pronto a far nuovamente innamorare tutti i suoi fan.
Quando parliamo di Ultimo trattiamo sicuramente di una delle migliori voci della storia recente della musica italiana. L’artista romano, in arte Ultimo ma in realtà Niccolò Moriconi, è un giovane ragazzo nato nel 1996 che ha attirato l’interesse di milioni di fan negli ultimi anni.
Nelle ultime ore il vincitore di Sanremo Giovani del 2018 ha regalato una bella notizia ai suoi fan, una news che in tanti aspettavano da tempo, ma che finalmente ha una data ufficiale. Ultimo ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, pronto a scatenare la musica di milioni di appassionati.
Attraverso i propri canali social Ultimo ha annunciato l’uscita di ‘Ti va di stare bene’, nuovo singolo in uscita il prossimo 28 Ottobre, data che tutti i fan del cantautore segneranno con attenzione sul calendario. Niccolò è pronto a tornare e tutti non vedono l’ora dell’uscita del nuovo singolo.
Negli ultimi mesi Ultimo ha riempito diversi stadi italiani con i suoi concerti. Da Milano fino al Circo Massimo di Roma, fino a Napoli, dove tutti ricordano la sua sorpresa nelle Vele di Scampia. L’artista romano è sempre più conosciuto e ha un appeal molto importante in ambito nazionale.
Nel corso della sua carriera musicale il giovane cantante italiano ha riscosso grande successo con singoli come Ti Dedico il Silenzio, Piccola Stella, Pianeti e Rondini al guinzaglio, ora Ultimo è pronto con il suo nuovo singolo.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…