Durante il COP26 che si sta svolgendo a Glasgow arriva la promessa da parte di Jeff Bezos. Quest’ultimo ha voluto rilasciare delle dichiarazioni importanti per il popolo africano che, una volta aver ascoltato le sue parole, non ha retto all’emozione

Jeff Bezos aiuta l'Africa
Jeff Bezos (screenshot video YouTube)

In questi giorni in Scozia, precisamente a Glasgow, si sono riuniti tutte le massime potenze mondiali. Tra le varie polemiche che sono scaturite nelle ultime ore (come quelle della ministra israeliana che non ha potuto accedere alla conferenza per via della sedia a rotelle), arrivano delle importanti parole da parte di uno degli uomini più potenti e ricchi al mondo. Ovviamente stiamo parlando di Jeff Bezos, proprietario e fondatore di Amazon.

Anche lui è presente in Scozia ed ha partecipato alla conferenza dove sono riuniti tutti i vertici mondiali. Nel frattempo le sue parole stanno facendo molto discutere, ovviamente in maniera positiva visto che ha voluto fare una promessa nei confronti di uno dei popoli più poveri al mondo come quello africano. Ebbene Bezos ha deciso di aiutare l‘Africa non solo a parole ma anche in termini economici.

LEGGI ANCHE >>> Bitcoin vola, Amazon mette gli occhi sulla valuta digitale: cos’ha in mente Bezos

COP26 Glasgow, Bezos aiuta l’Africa: cifra impressionante

Il fondatore del colosso americano Amazon è pronto a donare ben 2 miliardi di dollari per il popolo africano. L’obiettivo è quello di ridare vita a terreni “degradati” dal clima. Un qualcosa che ha emozionato tutti, a partite da chi era presente in quel momento. Bezos ha discusso al fianco del principe Carlo di Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> COP26 Glasgow, ministra israeliana fuori dalla conferenza: polemiche

 SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM