Sciagura aerea, l’apparecchio si spezza in due: bilancio pesantissimo

Grossa sciagura aerea: l’apparecchio si spezza in due tronconi e il bilancio dei morti è pesantissimo. Ecco cosa è accaduto. 

Aereo
Pesante sciagura aerea, bilancio drammatico (Youtube)

Pesante sciagura aerea in Russia. Questa mattina, l’apparecchio che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo nella regione di Tatarstan, e si è spezzato in due tronconi. Uno schianto violentissimo per l’aereo, sul quale viaggiavano 22 persone, almeno secondo le prime ricostruzioni. Non sono chiare ancora le dinamiche del pesante incidente che ha coinvolto l’apparecchio, ma il bilancio è tristemente pesante, e il numero dei morti molto alto. 

Leggi anche: No Green Pass assaltano l’Umberto I di Roma, caos e feriti

Pare infatti che delle 22 persone a bordo ben 15 abbiano perso la vita, mentre gli altri 7 sarebbero stati tratti in salvo. Uno di loro sarebbe in condizioni molto gravi, mentre gli altri 6 risultano al momento feriti. L’agenzia di stampa Interfax rivela che l’aereo apparteneva alla Società di volontariato per l’assistenza all’Esercito, all’Aviazione e alla Marina russa. Si tratta di una organizzazione che si autodefinisce sportiva e di difesa. Lo schianto al suolo si è verificato intorno alle 9:30 ora locale vicino alla cittadina di Menzelinsk, nella regione del Tatarstan, e al momento sono in corso le indagini per capire quali siano state le cause dell’incidente.

 

Impostazioni privacy