Bambino morto a Napoli, spunta un video sui social

Le indagini sul bambino morto a Napoli sono in corso e nelle ultime ore è spuntato un video al vaglio degli inquirenti. La famiglia: “Toglietelo”.

Polizia scientifica (screenshot video YouTube)

Un video sui social sul bambino morto a Napoli potrebbe essere di aiuto agli inquirenti per le indagini. Come riportato da RaiNews, prima su TikTok e poi sugli altri portali è apparso un filmato dove si vede il piccolo dire “ti butto giù”, ma non è ancora chiaro il motivo e soprattutto a chi era rivolta la frase.

Le indagini sono in corso e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi anche dopo il fermo del collaboratore domestico, accusato di aver spinto giù il bambino. Intanto, la famiglia ha chiesto ai media di non pubblicare foto e video e, soprattutto, di eliminare il filmato che nelle ultime ore sta girando sui social.

LEGGI ANCHE <<< Napoli in attesa del miracolo di San Gennaro: l’annuncio dell’arcivescovo

Il punto sulle indagini

Le indagini proseguono e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi. Il fermato ha detto di aver tenuto per il braccio il piccolo e di non averlo lasciato cadere nel vuoto.

LEGGI ANCHE <<< Comunali Napoli, clamorosa decisione del Consiglio di Stato: polemiche

Sono diversi i punti da chiarire e il nuovo video sui social potrebbe aprire a scenari fino a questo momento mai presi in considerazione. La frase del piccolo potrebbe essere collegata all’incidente e non è chiaro se queste parole sono state ascoltate da un adulto oppure se in casa nel giorno della tragedia c’erano altre persone oltre al collaboratore domestico. I punti da chiarire, come detto, sono diversi e il fermo dell’uomo non sembra aver chiuso definitivamente l’indagine. Gli approfondimenti sono in corso e la speranza resta quella di poter chiudere in poco tempo l’inchiesta e dare un colpevole a questa morte che ha sconvolto l’intera Italia.

La famiglia, intanto, ha chiesto ai media di non pubblicare foto e video del bambino. Una richiesta arrivata dopo la presenza del filmato sui social con il piccolo protagonista.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy