“Sei bellissima”: De Laurentiis scatenato su Twitter, poi la spiegazione

Il “Sei Bellissima” cinguettato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta facendo molto discutere il mondo dei social. Specie su Twitter dove il patron azzurro ha risposto a dei messaggi lasciando i suoi utenti senza parole

Aurelio De Laurentiis (scfreenshot video YouTube)

E’ sicuramente un Aurelio De Laurentiis euforico quello che, dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, si sta letteralmente scatenando su Twitter. Tantissimi gli utenti azzurri che stanno festeggiando sui loro profili, anche taggando il numero uno azzurro. Quest’ultimo, infatti, ha risposto anche al tweet da parte di “Mi chiamano ammoo pure qua al nord“, che aveva postato una sua foto insieme ad una serie di immagini in cui c’è anche l’attrice Hannah Baker (con la famose frase della serie tv ‘13 Reasons Why‘).

Il patron ha commentato scrivendo: “Sei bellissima“. Forse non sa che la stessa attrice è morta suicida un paio di anni fa. Questo il tweet incriminato:

Ma non è finita qui visto che lo stesso De Laurentiis ha commentato anche altri post in cui è stato menzionato.

In molti lo hanno “taggato” e gli hanno detto: “Ma cosa sta dicendo presidente?“. Ad alcuni non è mancata l’ironia: “Pedullà ridai il telefono ad Aurelio“, “Nicola posa il telefono, hai sbagliato account” (Nicola Lombardo, Head of Communication del club)

Non solo: spunta anche il tweet per quanto riguarda il possibile incontro con l’agente di Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto:

In tanti hanno pensato che si potesse trattare di un possibile hackeraggio sul profilo ufficiale Twitter del numero uno dei partenopei, poi è arrivata la conferma da parte di un utente:

Insomma, non sono mancate le risate in questa domenica mattina post Napoli-Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Anguissa provoca Bonucci sui social? La foto che fa discutere 

 

 

Impostazioni privacy