Mancini furioso: “Vergognatevi”. Ecco il motivo

Roberto Mancini furioso su ‘Instagram’. Il commissario tecnico dell’Italia è stato vittima di una piccola disavventura durante il ritorno a casa.

Roberto Mancini
Roberto Mancini (screenshot video YouTube)

Roberto Mancini furioso su Instagram a poche ore dal fischio finale della sfida contro la Lituania, ma questa volta non è per il calcio. Durante il ritorno a casa, come documentato con un post sui social, il commissario tecnico dell’Italia è rimasto bloccato per alcuni lavori autostradali non segnalati.

Un percorso ad ostacoli per l’ex attaccante e non è mancata una dura critica sui social ad Autostrade per l’Italia. “Queste sono le autostrade italiane – si legge su Instagram – arrivi dalla A7 e allo svincolo A26 trovi l’autostrada chiusa senza neanche un cartello che avvisi la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi. Vergogna“.

LEGGI ANCHE <<< Riscatto Italia, Raspadori e Kean trascinano gli azzurri contro la Lituania

Il percorso ad ostacoli per Mancini

Un percorso ad ostacoli per Roberto Mancini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico azzurro ha lasciato la A7 per raggiungere la A26 che collega Milano con Genova.

La situazione più critica, però, continua ad essere nel tratto ligure. Sono continui i lavori nelle gallerie e nei viadotti tanto che molto spesso si viaggia a corsie ridotte oppure a deviazioni per le chiusure. Questo portano a code chilometriche e a continui disagi per tutti i viaggiatori. Questa volta è stato Mancini a dover fare i conti con questi disagi e anche per lui non sono mancati sfoghi sui social.

LEGGI ANCHE <<< Italia, critiche ad Immobile: arriva la sentenza del ct Mancini

Il Governo è al lavoro per cercare di risolvere la situazione ed è pronto ad eliminare il pedaggio per questo tratto autostradale. Si tratta solo di un primo passo, ma l’esecutivo sta cercando di mettere fine il prima possibile ai lavori e far tornare anche i viaggiatori alla normalità. Si tratta di un passaggio obbligatorio per mettere fine ai disagi dei liguri (e non solo) e provare a voltare pagina sul capitolo dei trasporti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy