Movida violenta a Caserta, un morto. Ecco cosa è successo

Una nuova vittima a Caserta per la movida violenta. Ecco cosa è successo e la ricostruzione dell’accaduto.

Carabinieri
I Carabinieri sventano la rapina a Roma (screenshot video YouTube)

La movida violenta di Caserta ha provocato un morto nella notte tra il 28 e il 29 agosto 2021. Come riportato dai media locali, un ragazzo di 18 anni ha perso la vita al culmine di una lite avvenuta in pieno centro cittadino. Il rivale ha estratto un coltello e colpito alla gamba la vittima.

Immediato il trasporto in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. E’ stata aperta un’indagine per provare a ricostruire meglio quanto successo e capire il movente di questa tragedia. I punti da accertare sono diversi e non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove.

LEGGI ANCHE <<< “No all’obbligo vaccinale”: le parole di Salvini (che attacca la Lamorgese e assolve Durigon)

Le indagini

Le indagini sono iniziate subito e gli inquirenti, grazie anche al supporto delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a risalire al responsabile di questo omicidio. Si tratta di un coetaneo della vittima e nei prossimi giorni il magistrato potrebbe decidere di emettere un mandato di custodia cautelare nei confronti del presunto killer.

Ancora non si conosce il motivo di questo omicidio. Secondo le prime ipotesi, la discussione potrebbe essere nata per uno sguardo di troppo, ma non è chiaro se già in passato tra i due c’erano stati litigi oppure si è trattato di una prima volta. I punti da chiarire sono diversi e gli approfondimenti continueranno nei prossimi giorni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy