Mentre la Raggi posta le sue opere di riqualificazione stradale, vai Tiburtina diventa come il Tevere – VIDEO

Via Tiburtina diventa come il Tevere per la pioggia e la Raggi posta le sue opere di riqualificazione stradale. E scoppia di nuovo la polemica sui social.

Raggi maltempo
Raggi maltempo

Da una parte via Tiburtina diventa come il Tevere, dall’altra la sindaca Raggi posta le sue opere di riqualificazione stradale. Ancora una volta la sindaca ha scelto un momento non proprio adatto per sponsorizzare quanto fatto anche in ottica elezioni. Nel pomeriggio di martedì 24, infatti, si è abbattuto un nuovo nubifragio sulla Capitale e le strade ancora una volta hanno dimostrato di non essere all’altezza. E le immagini sui social di via Tiburtina trasformata in un vero e proprio giro del mondo molto probabilmente faranno il giro del mondo in poco tempo.

LEGGI ANCHE <<< Violento temporale su Roma, strade allagate – VIDEO

Via Tiburtina un fiume

Un violento temporale si è abbattuto su Roma nel pomeriggio di martedì 24 agosto. E il video di via Tiburtina sembra essere destinato a diventare virale davvero in poco tempo. Il filmato mostra la strada trasformata in un vero e proprio fiume, con l’acqua che arriva fino alle ruote delle macchine e un barista impegnato a riportare all’interno i tavolini e le sedie per non creare ulteriori danni. Diversi i commenti sui social ironici, con gli utenti che scherzano sul Green Pass oppure che paragonano Roma a Venezia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy