Grande Fratello Vip, Mediaset lancia nuova idea: cosa sta succedendo?

Grande Fratello Vip, grandissime novità per la prossima edizione? La rete Mediaset ha deciso di lanciare una nuova idea. Piacerà ai telespettatori?

Grande Fratello Vip (screenshot video YouTube)

Grande Fratello Vip, nuove idee per la prossima edizione della casa più spiata d’Italia? Settimane fa abbiamo ipotizzato chi potranno essere i nuovi concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini. A breve la porta rossa della casa di Cinecittà aprirà nuovamente i battenti. Novità? Di sicuro tantissime, come ha rivelato il sito ‘Blasting News‘. In cosa consistono? Come prima è che, molto probabilmente, la diretta lascerà il posto alla differita.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6: vi sveliamo alcuni nomi dei nuovi concorrenti

Vi spieghiamo meglio: per la sesta edizione gli autori stanno pensando seriamente di proseguire con gli esperimenti che già avevano attuato con la quinta. Ovvero sospendere la diretta della casa per lasciare posto alla differita. In poche parole: le avventure dei nuovi partecipanti non verranno più trasmesse in diretta su ‘Mediaset Extra‘. Il live della casa veniva trasmesso in differita di quasi cinque minuti, proprio perché in questo modo gli autori potevano intervenire in presa diretta, nel caso in cui si fossero verificati vari tipi di episodi. A breve ci saranno conferme ufficiali.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy